Una volta atterrati all’aeroporto internazionale di Antalya, un nostro autista vi accompagnerà in hotel (distante circa 25/30 minuti) Il resto della giornata sarà dedicato al vostro relax. Il secondo giorno ti accompagneremo in clinica direttamente dall’hotel (distante circa 5 minuti) con il nostro servizio di trasferimento privato. Inizieremo eseguendo una radiografia panoramica (X-RAY) e una tomografia digitale in 3D (TAC). Successivamente insieme al direttore sanitario analizzeremo la tua situazione generale e decideremo insieme tutti i dettagli del trattamento dentale più idoneo alle tue esigenze. Durante la consulenza, il direttore sanitario sarà affiancato dal nostro chirurgo maxillo-facciale. Analizzeremo insieme a te i risultati della radiografia e della tomografia 3D,effettueremo un controllo intraorale della tua bocca e infine pianificheremo definitivamente tutto il tuo trattamento dentale. Se hai richieste, domande o aspettative particolari, potremo discuterne tutti insieme.
Spesso i nostri pazienti ci chiedono se avranno una protesi (provvisoria) fissa o rimovibile durante il periodo (3/6 mesi) di osteointegrazione degli impianti dentali in titanio nelle arcate dentali. La risposta a questa domanda dipende dalla decisione del direttore sanitario. Se durante l’intervento si ritiene che la struttura ossea del paziente sia sufficientemente sana da supportare le pressione e sollecitazioni quotidiane del morso di una protesi fissa, il dentista consiglierà al paziente l’utilizzo di quest’ultima. Indipendentemente dal fatto che la protesi provvisoria sia fissa o rimovibile, al paziente verrà sempre consigliato di seguire un alimentazione con cibi morbidi e soffici per l’intero periodo di osteintegrazione degli impianti. Se al paziente verranno fornite protesi provvisorie rimovibili, il dentista potrà consigliarvi di utilizzarle solo durante la masticazione e per motivi estetici sociali. Se la struttura ossea è notevolmente ridotta e indebolita, il nostro primo dovere è far sì che il paziente preservi nel migliore dei modi l’osso rimasto.
Durante la prima visita estrarremo i denti rimanenti e posizioneremo gli impianti nelle ossa mascellari. Infine prenderemo le impronte e le misurazioni per la creazione delle protesi provvisorie. I pazienti dovranno attenersi alle direttive e ai consigli del dentista durante il periodo di attesa di 3/6 mesi per la perfetta osteointegrazione degli impianti.
Durante la seconda visita di 6/7 giorni presso Dentares Smile Clinic ad Antalya in Turchia, eseguiremo un check-up generale e realizzeremo le protesi definitve permanenti con i denti in zirconio.
[/ux_html]
È ampiamente dimostrato che gli impianti dentali riducono significativamente la perdita ossea nella maggior parte dei pazienti. Quando si tratta di preservare la struttura ossea, gli impianti sono un’ottima opzione da considerare. Non solo, gli impianti consentono al paziente di avere una “radice artificale” dove posizionare una nuovo dente o delle nuove protesi fisse, aumentando la funzionalità del morso e l’aspetto estetico del sorriso. Spesso i pazienti riscontrano una rinnovata fiducia in se stessi a seguito di un miglioramento estetico e funzionale sulla propria persona.
[/ux_html]
[/ux_html]